17 039
contributi
*'''Kirk''': E così sei un cadetto, studi, qual è il tuo campo d'interesse?<br>'''Uhura''': Xenolinguistica. Hai idea di che significhi?<br>'''Kirk''': È lo studio delle lingue aliene, morfologia, fonologia, sintassi... Ci sai fare con le lingue. <br>'''Uhura''': Mi sorprendi, credevo fossi un contadinotto che fa sesso solamente con gli animali della sua fattoria.<br>'''Kirk''': Be', non solamente.
*'''Pike''': Non volevo crederci quando il barista mi ha detto chi eri.<br>'''Kirk''': Ah, chi sono, capitano Pike?<br>'''Pike''': Il figlio di tuo padre. Come tesi di laurea mi assegnarono la USS ''Kelvin'', per tuo padre non esistevano situazioni senza via d'uscita.<br>'''Kirk''': L'ha pagato a caro prezzo!<br>'''Pike''': Dipende dai punti di vista: tu sei qui, no? Sai, buttarsi senza rete faceva parte della sua natura, ed è qualcosa che la Flotta Stellare ha perso.<br>'''Kirk''': E perché lo dice a me, amico?<br>'''Pike''': Perché ho guardato il tuo file mentre tu sbavavi sul pavimento! I risultati dei tuoi test sono notevoli
*'''McCoy''' {{NDR|si siede accanto a Kirk}}: Ti potrei vomitare addosso!<br>'''Kirk''': Ehm, questi affari dovrebbero essere sicuri.<br>'''McCoy''': Non prendermi in giro! Una minuscola crepa e il nostro sangue bollirà in tredici secondi! O un'eruzione solare ci può cuocere sui nostri sedili! E aspetta di prenderti un bell'erpes andoriano; non sarai così calmo mentre ti sanguinano le palle degli occhi! Lo [[Spazio (astronomia)|spazio]] è malattia e pericolo, nell'oscurità e nel silenzio!<br>'''Kirk''': Tante volte non lo sapesse, la Flotta Stellare opera nello spazio.<br>'''McCoy''': Sì, ma... Non avevo alternative: la mia ex moglie si è presa tutto il pianeta col divorzio! Mi ha lasciato le ossa e basta. {{NDR|offre un sorso di liquore a Kirk}}<br>'''Kirk''': Jim Kirk.<br>'''McCoy''': McCoy. Leonard McCoy.
|