Differenze tra le versioni di "Tommaso Labranca"

Jump to navigation Jump to search
(→‎Collateral: Amplio.)
* Ho conosciuto [[Benedetta Parodi]] molti anni fa, quando in una vita passata lavoravo per la scomparsa Tele+ insieme al marito, [[Fabio Caressa]]. Mi era sembrata una ragazza timida, gentile e nulla faceva presagire la sua attuale trasformazione in kamikaze della fricassea. (''Cucina'', 4/2011)
* Si dice spesso che "una cosa non esiste se non va in televisione". Oggi si potrebbe creare una glossa a questa ormai banale dichiarazione: "una cosa non è mangiabile se non va in televisione". (''Cucina'', 4/2011)
* {{NDR|su [[Martina Colombari]]}} [...] solo a qualche alieno appena giunto da Betelgeuse la Colombari potrà presentarsi come attrice. La sua filmografia comprende tre pellicole fondamentali: ''Abbronzatissimi'' di Bruno Gaburro, ''Paparazzi'' di [[Neri Parenti]] e ''Quello che le ragazze non dicono'' di [[Carlo Vanzina]]. Il primo è del 1991, l’ultimo del 2000: tre pellicole in un decennio, eventi più rari di una eclissi totale. Nel 2001 Martina prende parte a ''SheìShe'', una favolostica produzione italo-bulgaro-canadese. Da allora nel cinema è entrata solo pagando il biglietto. (''Denti'', 7/2011)
*Avevo un vicino di casa che lavorava al Centro Smistamento delle Poste. Per otto ore, in un gabbiotto di vetro, premeva un pulsante e faceva passare i furgoni. Ma gli avevano dato una brutta giacca grigia con il logo di Poste Italiane e lui si sentiva un generale. Quando litigava con altri vicini indossava la giacca che gli dava autorità, come una toga d'avvocato. [...] Ecco [[Wikipedia]] Italia: gentucola che riveste la propria ignoranza con la brutale prepotenza di chi indossa una brutta giacca grigia delle Poste. (''Wikipedia'', 03/2012)
 
487

contributi

Menu di navigazione